7 Social Media per la comunicazione aziendale – Seminario a Palermo

7-social-media-per-la-comunicazione

7 Social Media per la comunicazione aziendale – Seminario a Palermo

Blog

Facebook, Twitter, Linkedin, Google +, Instagram, Pinterest, YouTube: caratteristiche e funzionalità dei social media più utilizzati in Italia.

La comunicazione sul web è ormai un elemento imprescindibile per la crescita delle aziende di ogni dimensione e settore.

Quali sono i Social Media più utilizzati in Italia? Quali sono le differenze e come possono essere inseriti in una strategia di comunicazione aziendale?

Per rispondere a queste domande Corsi Web Italia organizza un Seminario di quattro ore aperto a responsabili d’azienda, esperti e appassionati di comunicazione e studenti: lunedì 1 ottobre 2018 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 a Palermo nella sede di via XX settembre n. 53.

Formatori:

Pierluigi Emmulo, Consulente nel campo della comunicazione e del marketing online, si occupa prevalentemente di progettazione e sviluppo di modelli di business avanzati basati sull’utilizzo di Internet e del Web 2.0, impiegando anche tecniche di marketing di tipo non convenzionale – “Communication Village” di Pavia”.

Mauro La Mantia, Web Strategist ed esperto di campagne sui social media, realizza per le aziende progetti di comunicazione in linea con gli obiettivi di marketing. È uno dei fondatori di Tivitti – Web e Comunicazione, agenzia di Palermo specializzata in strategie di comunicazione integrata di impresa.

Biglietto evento € 15 (iva inclusa)  

[vc_text_separator title=”PRE-ISCRIZIONE ONLINE” border_width=”2″ el_class=”docenti”]


I dati verranno trattati nel rispetto delle normative vigenti ai sensi dell'art.14 del Regolamento UE 2016/679.


[vc_text_separator title=”ACQUISTALO SUBITO” border_width=”2″ el_class=”docenti”]
Puoi confermare subito la tua iscrizione versando l’intero importo.
paypal-logo-payment
Condividi su:
, , ,
Articolo precedente
Presentazione dei Corsi di Comunicazione sul Web
Articolo successivo
Seminario sulle nuove professioni della comunicazione digitale

Ti potrebbero interessare

Menu