Aumentare il fatturato con i social network è possibile? Incontro di formazione gratuito a Palermo (2015)

aumentare-fatturato-social-network

Aumentare il fatturato con i social network è possibile? Incontro di formazione gratuito a Palermo (2015)

Blog

È la domanda che tanti imprenditori, commercianti, artigiani e professionisti si pongono. Tutti avvertono l’importanza che i social network ed il social media marketing hanno ormai in ogni settore dell’economia. E tutti in qualche modo cercano di utilizzare questi mezzi per accrescere il proprio business. Chi non ha aperto una fanpage su Facebook, un account su Twitter nella speranza di vedere aumentare le vendite o la visibilità della propria azienda?

Se spesso i risultati non sono dei migliori è dovuto al fatto che queste azioni sul web non possono essere improvvisate o affidate a soggetti che non hanno le competenze, o il tempo, per costruire strategie vincenti. I numeri dimostrano come i social network sono sempre più determinanti per la crescita di ogni tipo di azienda o studio professionale. La crisi economica impone a chi vuole rimanere sul mercato di essere al passo con i cambiamenti veloci del web e del social media marketing.

Dopo il successo del seminario sul web marketing, Corsi Web Italia promuove un incontro di formazione gratuito sul tema “Aumentare il fatturato con i social network è possibile?” aperto ai responsabili delle aziende (di ogni settore) e degli studi professionali, nonché ai giovani che vogliono specializzarsi in un campo che offre sempre più opportunità lavorative.

L’incontro, tenuto da Pierluigi Emmulo, consulente nel campo della comunicazione di marketing, si svolgerà sabato 14 febbraio 2015 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 presso il Centro Culturale Biotos,in via XII gennaio n.2. Sarà contestualmente presentato il corso di Social Media Marketing e Management che si terrà ad aprile a Palermo.

Al termine dell’incontro verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Iscrizione online

Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi compilando il seguente format:

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Condividi su:
, ,
Articolo precedente
WhatsApp, arriva la versione pc
Articolo successivo
Ikea, in arrivo i mobili che ricaricano i cellulari

Ti potrebbero interessare

Menu