Seminario sulle nuove professioni della comunicazione digitale

Seminario sulle nuove professioni della comunicazione digitale

Blog

Quali sono le nuove professioni della comunicazione digitali e quali competenze sono necessarie? Un seminario a Palermo durante il quale sarà presentato il programma formativo di Corsi Web Italia.

 

È ormai chiaro che la rivoluzione digitale ha stravolto tutti i campi della vista sociale. Nessun ambito (l’economia, il mondo delle imprese, il lavoro, la politica) è rimasto escluso da questo cambiamento.

Questa mutazione ha investito anche il mondo della comunicazione ed ha favorito la nascita di nuove professioni della comunicazione digitale. Una grande opportunità per le nuove generazioni che oggi più che mai devono cogliere per non rimanere fuori dal mercato del lavoro.

Corsi Web Italia organizza un seminario a Palermo durante il quale verranno illustrate le nuove professioni (e le differenze tra loro) nonché le competenze necessarie per poter lavorare nei vari ambiti della comunicazione digitale. Saranno inoltre presentati i nuovi corsi sulla comunicazione sul web.

 

Palermo – Giovedì 4 ottobre 2018

dalle ore 16 alle ore 18

Sede Corsi Web Italia

Via XX settembre n.53

 

Interverranno Pierluigi Emmulo, consulente nel campo della comunicazione di marketing e fondatore di Communication Village, e Mauro La Mantia, Social Media Strategist di Tivitti – Web e Comunicazione.

Per partecipare al seminario (gratuito) è necessario il seguente contact form:


I dati verranno trattati nel rispetto delle normative vigenti ai sensi dell'art.14 del Regolamento UE 2016/679.


Condividi su:
Articolo precedente
7 Social Media per la comunicazione aziendale – Seminario a Palermo

Ti potrebbero interessare

Menu